TEATRALMENTE A CORDENONS – dodicesima edizione – anno 2024

Terzo appuntamento per TEATRALMENTE 2024, tradizionale rassegna di teatro popolare organizzata da Etabeta Teatro. Anche per questa edizione il programma si rinfresca ospitando due tra le migliori proposte del teatro popolare del Friuli Venezia Giulia, due vivacissime novità dal vicino Veneto ed infine due zuccherini !!!, fresche proposte da compagnie giovanili di livello nazionale.

Un programma assolutamente centrato sul divertimento, vario ed intelligente.
Dopo il successo di pubblico di “Super” e di “Disturbati”, il prossimo sabato 2 marzo giungerà al Moro di Cordenons l’atteso spettacolo “Un matrimonio a sorpresa – Mamma mia!” proposta dall’entusiasmante compagnia giovanile dei Cibìo di Chions che dopo diverse repliche in regione promette una serata scoppiettante e ricca di energìa giovanile. Uno spettacolo davvero imperdibile.

Il programma proseguirà con il ritorno del Teatro delle Arance ed i suoi “Promossi Sposi”. A conclusione della rassegna arriveranno gli ospiti nazionali “emergenti”: la compagnia “Le serve” di Bergamo con “Carnage a trois” ed infine il Collettivo Tapullo di Roma con “Conto alla rovescia”, due spettacoli comici di grande ritmo, e che promettono sicure risate.

Il tutto si realizza con il solido sostegno di: Assessorato alla Cultura del comune di Cordenons, Fita Uilt, Regione Friuli V.G. e con la collaborazione dei partner di EtaBeta Teatro: UTEA, Pro Villa d’Arco, Ciavedal, Ortoteatro, Pro Cordenons e UILT FVG.

Il divertimento è garantito.
Inizio spettacoli ore 20,45.
L’ingresso prevede un biglietto unico di € 5 (€ 10 per lo spettacolo I Promossi Sposi)
Info e prenotazioni al n. 333.6785485
web: etabetateatro.org
Rassegna TEATRALMENTE 2024

Sabato 2 marzo ore 20,45
Compagnia Cibìo APS di Chions (PN)
Un matrimonio a sorpresa.
MAMMA MIA!
Testo di Orietta Dal Dan
Regia di Ilaria Pavan
Direzione Musicale di Lorena Favot e Dario Santin
Con la partecipazione del “Coro Primavera” di Chions
Sophie vive in una sperduta isoletta del Mediterraneo dove sua madre Donna gestisce un piccolo albergo. Fidanzata ed in procinto di matrimonio con Sky e non avendo mai conosciuto suo padre, rovistando tra vecchi ricordi trova una foto della madre con tre giovani. Immaginando che uno di questi possa essere suo padre, li invita tutti e tre al matrimonio. La vita tranquilla della loro isoletta si movimenterà, con un finale a sorpresa!

comunicato stampa

Share This