Un unico appuntamento con la musica inedita di don Roberto Rinaldo, in arte Rob Delay, per l’estate 2021. Il 31 luglio, nella corte della Casa delle Comunità a Galleriano, si terrà un concerto fatto di canzoni e narrazione nel quale Rob Delay racconta se stesso e il mondo nel quale viviamo. Uno spettacolo acustico in cui don Roberto propone tutte le sue canzoni già pubblicate e un inedito, che uscirà il 30 luglio in anteprima su YouTube. È proprio quest’ultimo brano, intitolato “I sogni”, ad aver ispirato lo spettacolo al quale ne ha dato anche il nome. Il nuovo singolo “I sogni” è arrangiato da Nico Odorico ed è registrato agli Angel’s Wings Recording Studios, mentre il video è realizzato da Stefano Bearzot ed è girato a Lignano Pineta e all’aeroporto di Venezia. Don Roberto si è scoperto cantautore durante il periodo di lockdown, ad inizio 2020. Da allora ha scritto moltissime canzoni, ha pubblicato un Cd, ha realizzato due video con due inediti, “Tornerà la luce”, uscito a dicembre, e “Bianco e nero”, uscito a maggio. Le sue canzoni sono un grido di condanna di fronte al dolore cosmico ma anche un inno di amore verso le persone.
Nella musica di don Roberto si avvertono le note positive di una rinascita nonché della speranza, che fra tutte le virtù risulta essere la più ambita.
Il concerto si terrà il 31 luglio ore 21:00 a Galleriano di Lestizza, presso la Casa della Comunità in Piazza S. Martino, 4.
comunicato stampa
Share This