MR. BOWIE The Reality Show

L’evento, che si terrà nell’elegante cornice del Teatro Zancanaro di Sacile, nasce dal desiderio di una delle più famose e splendide voci, del panorama della musica della Repubblica Ceca, di esibirsi in una data promozionale in Italia, prima di proseguire per altre date europee: Milan Devinne e la sua band, composta di nove elementi, si esibiranno sul palco del teatro della città liventina, con uno degli spettacoli più applauditi, ovvero Mr. Bowie – The Reality Show, un omaggio alla grande icona leggendaria della musica David Bowie.

A favorire l’esordio italiano di Milan Devinne è stato un incontro quasi casuale tra il cantante ed Emanuele Lachin, direttore artistico dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré, grazie all’amicizia in comune con Federica Dini (artefice tra le varie cose del Festival del Cinema Muto di Pordenone): questa amicizia porterà in teatro lo show nel quale Devinne ricreerà il suono del Duca Bianco, eseguendo le canzoni  del Reality Tour del 2004. Rispetto a Bowie , il frontman rimarrà fedele al formato del Reality Tour indossando completi semplici vagamente ispirati ai costumi ed i look audaci creati dalla stravagante superstar. Da “Hang on to Yourself” a “Reality”, Devinne e la sua band eseguiranno i successi rimanendo fedeli ai brani originali.

L’appuntamento con la musica dell’amato Starman del cielo Mr. Bowie è per venerdì 17 novembre alle ore 21.00 al Teatro Zancanaro di Sacile.

L’evento è organizzato dall’Associazione Gabriel Fauré con il patrocinio del Comune di Sacile  e con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

comunicato stampa

Share This