NON FACCIAMO GLI STRUZZI LILT Pordenone promuove la Diagnosi Precoce del Cancro al Seno
Sarà un evento effervescente e coinvolgente quello organizzato da L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, previsto per domenica 24 Ottobre alle ore 18.00 nella prestigiosa cornice del Teatro “Giuseppe Verdi” di Pordenone.

La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Musicale Gabriel Fauré, per quanto riguarda la parte artistica dello spettacolo.
Lo scopo dell’evento è promuovere l’attività della L.I.L.T. Pordenone e far conoscere questa realtà molto importante per la città, ma nota anche a livello nazionale.
Sul palco del Teatro saranno protagonisti il Gabriel Fauré Consort, l’ensemble vocale e strumentale diretto da Emanuele Lachin, con la partecipazione straordinaria ed esilarante dei due comici pordenonesi Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero I Papu che offriranno al pubblico una serata di sicuro divertimento, a commentare l’intrigante programma musicale della formazione pordenonese, che avrà come tema la salute e lo sport.
L’evento “LILT Pordenone promuove la diagnosi precoce del cancro al seno”
è organizzato in collaborazione con il Comune di Pordenone, AIL Pordenone, ANDOS, Ass. Prendersi Cura, Ordine dei Medici, Ordine dei Farmacisti, Anna Marmolda, Europa Donna e con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli.
Per la partecipazione all’evento, in ottemperanza alle normative Anti Covid si chiede conferma email: liltpordenone@gmail.com cell: 388.8393281.
GREEN PASS obbligatorio.

comunicato stampa

Share This