Festival BieleStele a Reana del Rojale: L’ infinito

Il celebre soprano Nunzia Santodirocco, che ha calcato come protagonista i principali teatri del mondo, insieme al raffinato pianista e relatore Alberto Nones, saranno i protagonisti del prossimo concerto del Festival BieleStele con il suggestivo programma L’ Infinito (musiche di Bellini e Cimara).
L’appuntamento è per Domenica 23 Giugno alle ore 20:30 a Reana del Rojale, presso la Sala Teatro ex-Latteria (via Vittorio Veneto, 3).
Come di consueto per il Festival BieleStele – grazie alla collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine – l’introduzione musicale sarà a cura di un allievo meritevole del Conservatorio: il fisarmonicista Andrea Nassivera proporrà pagine di Scarlatti e Beloshitsky.
Il concerto è realizzato con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Reana del Rojale – Assessorato alla Cultura, e con il sostegno delle ditte F.A.R. Fonderie Acciaierie Rojale Spa e Cumini Interiors, in collaborazione con la Banda Musicale di Reana del Rojale e con il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine.
Ingresso libero.

comunicato stampa
Share This