Dopo l’anteprima soldout dello scorso 23 ottobre al Rossetti di Trieste, parte il primo vero tour italiano di ABBA Symphonic – Real Tribute Show, il concerto sinfonico che celebra la musica della leggendaria band svedese, a 50 anni dal loro debutto. Reduce dalle date in Croazia e Slovenia che l’ha vista riempire i principali palazzetti e teatri e annunciare nuove date in primavera, ora questa meravigliosa formazione si appresta a calcare i palcoscenici dei più importanti teatri italiani a partire sempre da Trieste, il 4 febbraio. E poi a seguire, il 10, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, al Teatro Colosseo a Torino, al TAM – Teatro Arcimboldi Milano e infine al Teatro Creberg a Bergamo. Tutte le info sul sito www.vignapr.it. Per queste date gli ultimi biglietti disponibili sono in vendita online su Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e alle biglietterie dei teatri.
La musica degli ABBA è intramontabile e il loro successo non ha praticamente mai conosciuto declino. Negli anni si sono susseguite decine e centinaia di progetti che hanno cercato di riproporre dal vivo la loro storia musicale. In questo caso non si tratta di un semplice tributo, ma di uno show a 360 gradi, una vera e fedele riproduzione dei dettagli che hanno caratterizzato e contraddistinto gli ABBA e la loro storia: dai costumi pittoreschi ai video psichedelici, passando per una produzione luci altamente scenografica e spettacolare. In “ABBA SYMPHONIC – Real Tribute Show” tutto è più che perfetto, anche la passione che esce dal palco e che si respirerà nei teatri. A Trieste, Udine (doppia serata), Torino, Milano e Bergamo, saranno sei imperdibili appuntamenti.
Da Waterloo a Chiquitita, passando per Mamma MiaKnowing Me Knowing YouFernandoDancing QueenSuper TrouperGimme Gimme e tantissimi altri ABBA SYMPHONIC – lo show ideato e realizzato da Vigna PR e AND Production – farà vivere al pubblico un viaggio potente, emozionante e coinvolgente attraverso i grandi successi della leggendaria band svedese, riarrangiati in maniera magistrale per orchestra sinfonica e band.

Share This