Personaggi della musica, della pittura, della letteratura, di altre arti e altri mondi vengono in Villa a raccontare e raccontarsi, confidando senza contenersi le loro “malefatte”. Saranno incalzati dalle domande dell’oste ORSO e dalla curiosità dei presenti, raccontando l’inconfessabile e forse lo canteranno o lo declineranno nelle forme delle loro arti.

Serate riflessive per nulla serie. Abbiamo bisogno di sorridere.

 

Martedì 14 maggio ore 20,30 – BARBARA ERRICO
La signora del jazz e del blues percorre la sua storia tra concerti e battaglie a favore della musica di qualità, in compagnia di Billie Holiday e altre grandi interpreti.

Giovedì 16 maggio ore 20,30 – ROCCO BURTONE
Scrittore, attore, regista, pittore, musicista…e va pure in bicicletta. Fa troppe cose e non sempre gli riescono bene, però ne è entusiasta e questo conta…e questo racconterà.

Martedì 21 maggio ore 20,30 – PAOLO CORETTI
È stato uno dei primi a portare in Friuli il  cabaret dei Gufi, di Felice Andreasi, di Franco Nebbia. Tra novelle e battute, assisteremo ad una serata molto interessante/divertente.

Giovedì 23 maggio ore 20,30 – ENNIO ZAMPA
Il cantore di un Friuli poetico e appassionato, tra poesia e cantautorato nei ricordi di una carriera densa di avventure musicali da solo e con lo storico gruppo de I RAGAZZI SOLI.

Comunicato stampa

Share This