Straordinario successo per la prima edizione di “Città Fiera Premia lo Sport”
Venerdì 21 settembre si celebra la Giornata dello Sport, in arrivo una cascata di palloni per i partecipanti all’iniziativa

Il 21 settembre dalle 15:30 avrà luogo la II Giornata dello Sport, organizzata a Città Fiera come importante momento di incontro tra le società, gli atleti e le Federazioni in un clima di festa all’insegna dello Sport e del Fair Play. Sarà l’occasione per festeggiare insieme il grande successo dell’iniziativa “Città Fiera Premia lo Sport” che ha visto come protagoniste le associazioni sportive del territorio e che durante la giornata riceveranno una cascata di premi e palloni professionali.
La prima edizione, pensata per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche locali e supportata dalle federazioni che hanno accordato il loro patrocinio, ha portato alla partecipazione di oltre 200 squadre e il 15 % delle società presenti sul territorio regionale.
In occasione di questa giornata all’insegna dello sport, verranno consegnati i kit professionali di allenamento alle squadre. I kit destinati alle squadre di pallavolo e basket saranno formati dai palloni professionali Molten, i kit delle società di rugby dai Gilbert e quelli delle società di calcio dai palloni Adidas e dagli Uli Sport Medusa per il Calcio a cinque.
A seguire si potrà partecipare al convegno “Sport, Valori e Fair Play” organizzato per accogliere le diverse società e parlare degli importanti valori  che grazie allo sport si possono trasmettere.
Al termine del convegno si svolgerà la vera e propria cerimonia di premiazione dedicata ai vincitori dei super premi e di quello dedicato al Fair Play.  Di seguito divise per categoria sportiva, i nomi dei fortunati vincitori:
Per il calcio, il premio di prima fascia va  a A.S.D. CAR CICCONICCO, quello di seconda fascia a ASD MOBILIERI SUTRIO, il Superpremio è stato aggiudicato da ASD UNION 91 e quello per il Fair Play a ASRD UDINE UNITED RIZZI CORMOR.
Per il basket, il premio di prima fascia va  a A.S.D. BASKET SANGIORGINA, quello di seconda fascia a USD BASKET TIME , il Superpremio è stato aggiudicato da ASD SCUOLA BASKET MIKY MIAN e quello per il Fair Play a A.S.D. PALL. TOLMEZZO.
Per la pallavolo, il premio di prima fascia va  a PALLAVOLO FAEDIS, quello di seconda fascia a A.P.D. SAN LEONARDO, il Superpremio è stato aggiudicato da RIZZI VOLLEY U.S.D. e quello per il Fair Play a KENNEDY ADEGLIACCO.
Per il rugby, il premio di prima fascia va a RUGBY CLUB PASIAN DI PRATO, quello di seconda fascia a OVER BUG LINE, il Superpremio è stato aggiudicato da RUGBY PAGNACCO e quello per il Fair Play a BLACK DUKS RUGBY.
Questa importante iniziativa, come altre organizzate da Città Fiera rientrano nella responsabilità sociale a cui il Gruppo Bardelli si dedica a gran forza sostenendo le varie realtà del territorio.
Per ulteriori informazioni: www.cittafiera.it  premialosport.cittafiera.it

comunicato stampa