Mercoledì 15 agosto 2018 il Tenda Bar di Lignano Pineta conferma l’arrivo di un super ospite davvero fuori stagione: si tratta di Babbo Natale che, in occasione delle vacanze estive, porterà tanti doni ai più piccini. Anche per quest’anno “Il Natale quando arriva arriva…” si conferma l’evento di Ferragosto più stravagante della riviera adriatica organizzato.

Il countdown per la festa più calda e più lunga dell’estate è ufficialmente cominciato e come di consueto al Tenda Bar  di Lignano Pineta si festeggerà il ferragosto in netta controtendenza. Dalle ore 18.00 di mercoledì 15 agosto si darà il via a “Il Natale quando arriva… arriva!”, una festa fuori dagli schemi che si conferma ogni anno  come la più originale della località balneare.

A cominciare dalla scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, fino a Babbo Natale, che sarà presente in una versione estiva per portare tanti doni ai più piccini. Per i più tradizionalisti, inoltre, non mancheranno nemmeno panettone e spumante.

Ad accompagnare la serata ci sarà anche l’intrattenimento musicale curato dai giovani DJs friulani Carlo Pontoni ed Emiliano Zimolo che mixeranno dal vivo i più grandi successi di oggi e di ieri, intervallati da qualche pezzo a tema natalizio,

Per ulteriori info e gli ultimi aggiornamenti su tutti gli eventihttps://www.facebook.com/Tenda.Bar.Lignano.Official/

Comunicato stampa