Giovedì 7 novembre per il ciclo di incontri “Peter Brown presents…” il direttore della British School regionale approfondirà la figura del grande scrittore inglese Charles Dickens e di Oliver Twist. Saranno presenti Luciano Pasini e alcuni dei giovani artisti dello spettacolo tratto da questo romanzo in scena allo Stabile regionale dal 13 dicembre. L’ingresso è libero”.

Giovedì 7 dicembre sarà Charles Dickens al centro dell’incontro del ciclo “Peter Brown presents…” in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, che si terrà – come sempre a ingresso libero – alle ore 18 alla Sala Bartoli.

Il direttore della British School, Peter Brown, racconterà di questo grande autore e si soffermerà in particolare sul suo romanzo “Oliver Twist” che ha avuto un grande impatto sulla letteratura e sulla storia inglese.

Presenzieranno all’incontro alcuni degli allievi attori della scuola StarTS Lab e Luciano Pasini, regista dello spettacolo “Caro Charles parlatemi di Oliver” che è tratto proprio dal capolavoro di Dickens e che sarà in scena alla Sala Bartoli a partire dal 13 dicembre.

All’incontro si accede liberamente fino ad esaurimento dei posti disponibili: è un’iniziativa realizzata in collaborazione con la British School del Friuli Venezia Giulia.

comunicato stampa

Share This