Workshop di “Teoria Armonia Solfeggio”
Gabriele Medeot torna a fare didattica in presenza
18 19 giugno
Bologna Hotel Cosmopolitan

Dopo tanto tempo tornare a fare didattica di gruppo in presenza è un’occasione che Gabriele Medeot, il noto storyteller e divulgatore, anima del progetto RockHistory e voce del programma “Rock Revolution” di RaiRadio 1 FVG, non si lascia sfuggire.
Il 18 e 19 giugno, a Bologna, l’Hotel Cosmopolitan ospiterà il workshop “Teoria Armonia Solfeggio”, scritto e condotto da Medeot, pensato per appassionati, curiosi, e studenti interessati ad entrare in contatto con alcuni aspetti alla base del nostro sistema musicale, nello stile gioviale e semplice che caratterizza da sempre gli incontri con lo storyteller.
Un percorso condurrà gli iscritti, ai quali non è richiesta nessuna abilità particolare, attraverso un programma curato in ogni dettaglio e pensato per fornire competenze a migliorare abilità.
Tutte le informazioni, il programma e il modello di iscrizione sono disponibili sul sito www.gabrielemedeot.it.
Ci sono 30 posti, e in apertura del workshop, ad ogni partecipante sarà consegnata una dispensa che servirà da testo didattico, e al termine dei lavori non mancherà un meritato diploma per ogni iscritto.
I posti vanno ad esaurimento, e il numero è stato scelto da Medeot per poter seguire in modo accurato e personale ogni iscritto, nel rispetto delle regole di sicurezza che saranno al primo posto tra le procedure da seguire.

comunicato stampa

Share This