Sabato 15 maggio, alle 10.30 sui canali social e su www.centroculturapordenone.it il fumettista Marco Tonus – curatore dei corsi di fumetto al Centro Iniziative Culturali Pordenone – videointervisterà le autrici di M.O.L.L.A, “Magazine Onnivoro di Lapis e Linguacce Argute”, Martina Paderni, Caterina Di Paolo  Ed Elena Guglielmotti. Un’occasione per conoscere un prodotto “fatto in casa” e di ottima qualità. Nato nel 2015, M.O.L.LA. è stata fondato da quattro giovani friulane che la progettano e stampano con la loro associazione Bekko: nel tempo, il magazine ha saputo conquistare critica e lettori.
Un magazine indipendente completamente illustrato e ispirato a giornalini europei come Anorak e Georges per bambine e bambini che amano divertirsi, che sanno appassionarsi e che vogliono curiosare tutto il mondo intorno a loro. In ogni numero viene affrontato un tema diverso da scoprire, attraverso le rubriche, i fumetti, i giochi e i racconti. Numeri monotematici che passano così dal Futuro alle Frontiere, dal Corpo agli Iceberg, dove le autrici e numerosi collaboratori divertono e stuzzicano i giovanissimi lettori.
Una selezione di alcuni numeri rimarrà in consultazione nella biblioteca del centro culturale Casa Antonio Zanussi di Pordenone, dove ha sede il Centro Iniziative Culturali Pordenone. Per informazioni: www.centroculturapordenone.it/cicp

Comunicato Stampa

Share This