Chi ama i Pink Floyd e, in generale, la buona musica, di certo non può mancare l’evento a Cinemazero con Roger Waters – Us + Them, il docufilm di Sean Evans e del fondatore dei Pink Floyd, Roger Waters.
Martedì 08 ottobre alle 21.00 e mercoledì 09 alle 18.45 i più grandi successi dei gruppo rock britannico riempiranno il grande schermo.
Infatti, il documentario ripercorre le tappe del tour mondiale tra il maggio del 2017 e dicembre del 2018. Una serie di emozionati sold out attraverso Nord, Centro, Sud America, Europa e Australia.
Da sempre, le leggendarie esibizioni dal vivo di Roger Waters sono famose in tutto il mondo per essere esperienze sensoriali coinvolgenti e totalmente immersive: uniche nel loro genere, possono vantare una produzione audiovisiva all’avanguardia e un suono ‘quad’ senza precedenti.
“Oggi l’Homo Sapiens” – spega Roger Waters – “si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l’estinzione. US + THEM è un voto all’amore e alla vita”.
Costo biglietti:
15€ intero
12€ ridotto
prevendita attiva: www.cinemazero.it
Comunicato Stampa