PORDENONELEGGE, ARRIVA LA WEBRADIO!
DA LUNEDI’ 21 OTTOBRE I GRANDI PROTAGONISTI DELLA 20^ EDIZIONE SI POSSONO RIASCOLTARE SUL CANALE DEDICATO, DISPONIBILE ANCHE VIA APP.
AVETE PERSO L’INCONTRO CON DAVID GROSSMAN O JAVIER CERCAS ALLA 20^ EDIZIONE DEL FESTIVAL?
ADESSO LE GRANDI VOCI DELLA FESTA DEL LIBRO SI POTRANNO RITROVARE VIA WEBRADIO, CON PALINSESTI INTERAMENTE DEDICATI A PORDENONELEGGE 2019.

Arriva la webradio di pordenonelegge! Ad animarla, ogni giorno, saranno le voci dei grandi protagonisti della 20 ^ edizione della Festa del libro con gli Autori. Avete perso gli incontri con Javier Cercas o David Grossman? Volete risentire le presentazioni di Carlo Ginzburg, Manuel Vilas, Luciano Canfora o Corrado Augias? Oppure i grandi dialoghi di pordenonelegge, come l’incontro nel segno del giallo fra Gianrico Carofiglio e Massimo De Cataldo, o ancora l’inimitabile rave letterario Carnediromanzo firmato dalle voci di Massimo Cirri e Natalino Balasso? Niente di più facile: sono ben tre, infatti, le possibilità: scaricare gratuitamente la APP Wideline individuando il canale pordenonelegge (quello con l’immagine inconfondibile del camaleonte), collegarsi al sito www.wideline.it e poi cliccare il canale pordenonelegge (sempre contrassegnato dall’immagine del camaleonte) oppure accedere dal sito www.pordenonelegge.it dove ogni settimana verrà anche pubblicato il palinsesto. Tantissimi gli incontri e le voci disponibili, registrate nella maggior parte delle sedi del festival: l’offerta è decisamente ampia: centinaia di proposte che spaziano dai più piccoli, con gli eventi di Rai Radio Kid affidati ad Armando Traverso, ai grandi romanzieri italiani e stranieri, e dai filosofi agli economisti. «Abbiamo voluto estendere la “vita” del Festival, e permettere a tutti di ritrovare e approfondire i contenuti di un’edizione ricca e generosa di proposte per un pubblico decisamente eterogeneo – spiega il presidente della Fondazione Pordenonelegge, Giovani Pavan – La Fondazione sostiene da sempre il valore aggiunto dei libri e quindi delle parole dei loro autori: la radio è un mezzo che puo’ accompagnare il nostro quotidiano e offrire contenuti ad ampio raggio, senza risultare invasiva e totalizzante, la web radio di pordenonelegge potrà contribuire ad arricchire di spunti e riflessioni le nostre giornate».

Info e dettagli: www.pordenonelegge.it

comunicato stampa