Venerdì 20 luglio 2018 dalle 21:30 grande revival anni ‘70 a Lignano Pineta: in scena, l’evento Black&Gold che porterà tutti a scatenarsi sulle note della disco music del decennio che ha rivoluzionato la storia delle balere. Pattinatori, acrobati, performer e anche un flash mob sulle note di Dancing Queen degli Abba animeranno l’intera serata.
Sarà una serata all’insegna della disco music anni ‘70 quella che animerà il Tenda Bar di Lignano Pineta questo venerdì. Per tutti gli amanti del genere, Black&Gold night sarà infatti un’occasione unica per rivivere le emozioni della “Febbre del sabato sera” e scatenarsi sulle note dei più grandi successi che hanno decretato la nascita della disco music. Dagli Abba ai BeeGees, da Donna Summer ai Village People, passando per singoli come Daddy Cool, Disco Inferno, Don’t leave me this way o I will survive di Gloria Gaynor, per una selezione musicale firmata da Dj CrissX e Dj Lawrence .
Non solo, oltre alle hit più celebri e ballate anche ai giorni nostri, ad animare la serata saranno presenti anche pattinatori, acrobati e performer rigorosamente coperti di lustrini e ricce parrucche.
Per l’occasione è stato inoltre annunciato un flash mob : tutti i presenti potranno infatti ballare la medesima coreografia sulle note di Dancing Queen degli Abba. Qui il link al video su cui studiare per memorizzare i passi.
L’ingresso all’evento è gratuito e sarà molto apprezzato un look anni ‘70.
Black&Gold night è un evento firmato da Cidiemme Agency di Cristian De Marco per Tenda Bar di Lignano Pineta, che si conferma ancora una volta fulcro delle serate lignanesi e punto di partenza per gli eventi più cool della stagione estiva.
Continuano infatti anche le serate tributo ai più grandi artisti nazionali ed internazionali. Per il mese di luglio, a partire dalle 21:30, mercoledì 18 si potranno ascoltare live tutti i più grandi successi dei Pink Floyd , mentre mercoledì 25 i Toys faranno rivivere grandi emozioni con i Queen . Ingresso gratuito.
Comunicato Stampa