“Viene sospeso e rimandato per cause di forza maggiore lo spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller con Alessandro Haber diretto da Leo Muscato previsto al Politeama Rossetti da venerdì 11 febbraio. Le nuove date verranno comunicate al più presto. Rimandato anche l’incontro condotto dal professor Peter Brown dedicato allo spettacolo: rimane invece regolarmente programmata la prolusione ad “Arsenico e vecchi merletti” per giovedì 17 febbraio alle ore 18.”

È stato rimandato per cause di forza maggiore lo spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller con Alessandro Haber diretto da Leo Muscato che avrebbe dovuto essere in scena al Politeama Rossetti da domani 11 febbraio a domenica 13 febbraio per la stagione Prosa del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Lo spettacolo sarà riproposto in nuove date che saranno comunicate il prima possibile: rimarranno validi abbonamenti e biglietti già emessi.

Anche l’incontro dedicato allo spettacolo e condotto dal professor Peter Brown – in programma per  il pomeriggio di venerdì 11 febbraio –  è rimandato rimane invece regolarmente in programma la prolusione di Peter Brown ad “Arsenico e vecchi merletti” che si terrà giovedì 17 febbraio alle ore 18 al Caffé Rossetti ad ingresso libero (per i possessori di Super Green Pass con mascherina Ffp2).

Per informazioni invitiamo a rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti o a commettersi al sito www.ilrossetti.it. o al numero del Teatro 040.3593511.

Comunicato Stampa

Share This