INNESTI Connessioni teatrali affatto prevedibili
Il prossimo appuntamento con ‘Senza Fine’ in Sala Bergamas
Dal 6 al 9 ottobre (alle 21 e domenica alle 17) – Elisa Menon racconterà della ciclicità esistenziale

La rassegna INNESTI Connessioni teatrali affatto prevedibili alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo propone da giovedì 6 a domenica 9 ottobre (alle 21 e la domenica alle 17) ‘Senza fine’ il lavoro firmato da Elisa Menon, Marta Pawlikowska, Karolina Pietrzykowska con Elisa Menon, Marta Pawlikowska, Valentina Rivelli con la consulenza human specific di Karolina Pietrzykowska, la consulenza registica di Caterina Di Fant e la direzione tecnica di  Marco Fabris.
‘Senza fine’ è una produzione Fierascena e parla del cambiamento, del tempo che passa e della ciclicità dell’esistenza. In un misterioso universo autunnale le performer conducono gli spettatori in un’esperienza poetica e coinvolgente. Anche la sistemazione del pubblico sarà particolare (a numero chiuso).
La prevendita biglietti è aperta in concomitanza della campagna abbonamenti 22/23, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca, via Ciotti, 1 (biglietteria tel.0481969753) e direttamente alla Sala Bergamas  un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

comunicato stampa

Share This