Giovedì 17 Marzo ore 21:00
Joan As Police Woman
­
­Sarà quella del 17 Marzo al Capitol la prima data italiana del tour europeo di Joan As Police Woman.
Dopo il ritorno alle origini con il tour di Joanthology, che ha visto Joan As Police Woman esibirsi in Italia in solo, tra pianoforte, chitarra, la sua inconfondibile voce e la sua carismatica presenza scenica, Joan è pronta a tornare in scena. Il tour che la porterà in Italia vedrà ripercorrere la lunga carriera di Joan, tra i suoi migliori successi ed i brani tratti dall’ultimo The Solution Is Restless.
Biglietti in prevendita online 18 € + ddp
­
­
Venerdì 25 Marzo ore 21:00
Morricone, le migliori colonne sonore suonate dal vivo
­
­I grandi classici del Maestro Morricone sul palco del Capitol: è il live ensemble di giovani talenti italiani che da alcuni anni si esibisce nelle più particolari location naturali e architettoniche. Dai classici Western a La leggenda del pianista sull’oceano, da Nuovo cinema paradiso ai capolavori riscoperti nell’anno della scomparsa del genio premio Oscar, un viaggio nel cinema e nel tempo dettato dal Premio Oscar più iconico della musica italiana.
Interpreti
Angelica Faccani (Violino)
Giulia De Paoli (Piano)
Francesco Socal (Clarinetto)
Enrico Milani (Violoncello)
Francesco Cigana (Percussioni)
Arrangiamenti di Matteo Cesarotto

Biglietti in prevendita online 18 € + dp
­
­Anticipazioni dei prossimi eventi al Capitol: 2 Aprile Motta, 8 Aprile Stefano Rapone, 9 Aprile Savana Funk, 16 Aprile Tre Allegri Ragazzi Morti & Cor Veleno, 6 Maggio Daniele Tinti, 20 Maggio The Notwist
­
­CAPITOL
Via Giuseppe Mazzini, 60, 33170, Pordenone
info@capitolpordenone.com
0434 087769

Comunicato Stampa

Share This