Ritorna l’adattamento teatrale de I Papu della favola di Pierino e il Lupo, con musiche di Sergej Prokof’ev, che sarà protagonista dell’evento in programma venerdì 23 ottobre alle ore 20.45, all’Auditorium di Zoppola.

Dopo i successi estivi di Roveredo in Piano, Piancavallo e Sacile, dove lo spettacolo ha sempre registrato il tutto esaurito, la favola di Prokof’ev è il primo evento della nuova stagione  dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré di Pordenone.

Il progetto dell’associazione pordenonese, nato qualche hanno fa da un’idea del suo direttore musicale Emanuele Lachin, avrà come eccezionali interpreti Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero “I Papu” che narreranno in modo esilarante le avventure di Pierino e dei suoi amici animali alla caccia del lupo, accompagnati dall’ensemble strumentale “Gabriel Fauré Consort” diretto Emanuele Lachin.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Zoppola, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli.

Biglietto intero 10,00 euro, ridotto (under 12 e over 65) 7,00 euro.
È consigliata la prenotazione, considerato il numero limitato dei posti, scrivendo all’indirizzo assogf.segreteria@gmail.com
PARTE DELL’INCASSO SARÀ DEVOLUTA AI PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “LA SORGENTE” DI ZOPPOLA.
L’ingresso allo spettacolo è consentito solo se provvisti di mascherina.

da comunicato stampa