FRIDAY MUSIC LIVE
VENERDÌ 18 FEBBRAIO LA BAND “MUSIQUE BOUTIQUE” ACCOMPAGNA LA SERATA ALLA FOOD COURT 
DALLE 19.30 ALLE 21.30 AL TIARE SHOPPING LA SERATA HA UNA NOTA IN PIÙ

Continua l’intrattenimento musicale al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) con le migliori  band del territorio: ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 la cena e l’aperitivo alla Food Court hanno una nota in più!

Venerdì 18 febbraio ore 19.30 appuntamento con “Musique Boutique”, una band nata nel 2008 da un’ idea del tastierista e produttore “Franz” Contadini e della cantante Ariella Perentin a cui si aggiungono Luca Capizzi al sax, Francesco Cainero al contrabbasso, Marco Vattovani alla batteria e Andrea Fontana alle percussioni come special guest. 

Il gruppo propone dal vivo un raffinato repertorio lounge-chillout in cui vengono rivisitate le più famose canzoni del repertorio internazionale pop-rock & dance come ad esempio Smoke on the Water, Billy Jean e I Follow Rivers in versione swing oppure Roxanne, Into The Groove e Rolling in the Deep in bossa Nova e ancora Gypsy Woman, Just can’t get enough e Get Lucky in versione latin. Oltre ad aver pubblicato un album e diversi singoli hanno remixato e collaborato con artisti quali Crystal Waters, Jovanotti, Zucchero, Ronnie Jones e il Top DJ 2015 Albert Marzinotto. Per ulteriori info: http://www.musiqueboutique.it/.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, per consumare al tavolo nei ristoranti, bar e aree relax interne è necessario essere in possesso del Green Pass “rafforzato”, esclusi i bambini sotto i 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per muoversi negli spazi del Meeting Place è inoltre necessario indossare la mascherina FFP2.

Comunicato stampa

Share This