SI CONCLUDE LA XX EDIZIONE DEL DANCEPROJECT FESTIVAL A TRIESTE CON UN SEMINARIO (3 DICEMBRE) E CON L’EVENTO CONCLUSIVO (4 DICEMBRE) “GLI ALBERI RACCONTANO…” PRESSO LA SEDE DELL’ACTIS

La XX edizione del Danceproject Festival volge al termine con un doppio appuntamento i prossimi 3 e 4 dicembre.

Presso la sede dell’ACTIS di via Corti 3/a domenica 3 dicembre (in orario 10-13 e 14-18) si terrà il laboratorio di “Danza sciamanica” condotto da Jenifer Cabrera Fernandez.

Sempre presso la sede dell’associazione, lunedì 4 dicembre, alle ore 18 andrà in scena “Gli alberi raccontano…”, spettacolo con i ragazzi della Scuola Media “Dante Alighieri”, partner del progetto.

Si tratta dell’evento conclusivo del Festival. A chiusura della serata, ci sarà la presentazione e proiezione dei filmati di videodanza sul tema del confinecon gli artisti che hanno partecipato al Festival Progetto per Nova Gorica, Gorizia 2025.

La manifestazione si avvale del sostegno della Regione FVG e del sostegno del MIC. I partners di questa XIX edizione sono Teatro Stabile La Contrada, Teatro Stabile Sloveno, Balletto Civile, Bellanda, AIAS Trieste, Studio 4I associati, Istituto comprensivo Dante Alighieri di Trieste e Compagnia Arearea, Compagnia Cie Twain, Compagnia Zerogrammi, Velenje festival, che fanno parte della Rete ON/OFF Confini realizzata dall’ACTIS.

Per informazioni: info@actistrieste.org – tel 0403480225- www.danceprojectfestival.it

 

Share This