Giungono di minuto in minuto comunicati stampa a seguito dell’ordinanza da parte del Ministro della Salute disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, con particolare riferimento all’art. 1, comma 1 b)
“sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.
“Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020”

Pubblichiamo di seguito tutte le informazioni che ci sono giunte dai vari organizzatori.

Comunichiamo che, in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, con particolare riferimento all’art. 1, comma 1 b)
“sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.
“Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020”.
il Circuito ERT SOSPENDE TUTTA L’ATTIVITÀ FINO A VENERDÌ 3 APRILE.
Nelle prossime ore contiamo di darvi maggiori notizie sulla riprogrammazione dell’attività.

 

Sulla base del DPCM del 4 marzo contenente le nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG ha deciso di sospendere tutte le attività aperte al pubblico nei Teatri Palamostre, Teatro S. Giorgio a Udine e al Teatro Pasolini a Cervignano, fino al 3 aprile ((fatto salvo diverse indicazioni).
Una decisionespiega Alberto Bevilacqua, Presidente del CSS –  presa seguendo innanzitutto la strada del buon senso.
In effetti, l’Ordinanza emanata ieri sera dal Consiglio dei Ministri  – continua il Presidente – non dà una precisa direttiva in merito, in quanto al punto 1 comma b) dice testualmente:

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi compresi quelli cinematografici e quelli teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro “
È evidente che tale direttiva rinvia la responsabilità della chiusura al singolo organizzatore che di fatto si trova comunque nell’impossibilità di garantire il rispetto di tale indicazione.
Tutte le associazioni imprenditoriali del settore dello spettacolo dal vivo e del cinema: Agis, Anec, Federvivo, Anfols, Atit, ICO, Patea, Arti, Antac, Italiafetival, Astra, Ancrit, Ante, Isp, Aiam, Adep, I-Jazz, Atf, Aidaf, Ambima, hanno inoltrato ieri al Ministro Franceschini una lettera in cui viene evidenziato quanto la formulazione dell’Ordinanza rappresenta fonte di incertezza e di possibili gravi equivoci.
Ritenendo quindi primaria la salute pubblica, con atto di responsabilità, abbiamo deciso innanzitutto di sospendere la programmazione, fiduciosi che il Governo corregga opportunamente l’ordinanza, e che garantisca assieme alle Istituzioni territoriali il sostegno alle imprese”.

Teatro Nuovo Giovanni da Udine, attività rivolte al pubblico sospese fino al 3 aprile 2020
In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di data 4 marzo 2020, che prevede ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Covid – 19 su tutto il territorio
nazionale, la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine comunica la sospensione di tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data di venerdì 3 aprile 2020.

Sono pertanto sospesi i seguenti spettacoli:

Prosa
venerdì 6, sabato 7 marzo 2020 – ore 20.45
domenica 8 marzo 2020 – ore 17.00
ARSENICO E VECCHI MERLETTI
di Joseph Kesserling
traduzione di Masolino D’Amico con Anna Maria Guarnieri, Giulia Lazzarini regia Geppy Gleijeses liberamente ispirata alla regia di Mario Monicelli produzione Gitiesse Artisti Riuniti

giovedì 12 marzo 2020 – ore 19.30 e 21.30
CERCIVENTO
da Prima che sia giorno di Carlo Tolazzi uno spettacolo di Riccardo Maranzana e Massimo Somaglino
con Alessandro Maione e Filippo Quezel regia Massimo Somaglino produzione Teatro dell’Elfo

venerdì 13 marzo – ore 20.45
sabato 14 marzo 2020 – ore 16.00 e ore 20.45
SOLO
The Legend of quick-change
di e con Arturo Brachetti l’ombra Kevin Michael Moore produzione Produzione Arte Brachetti srl

sabato 21 marzo 2020 – ore 20.45
VA PENSIERO
di Marco Martinelli
ideazione e regia Marco Martinelli e Ermanna Montanari con Ermanna Montanari, Alessandro Argnani, Salvatore Caruso, Tonia Garante, Roberto Magnani, Mirella Mastronardi, Ernesto Orrico, Gianni Parmiani, Laura Redaelli, Alessandro Renda con la partecipazione del Coro Polifonico di Ruda produzione Emilia Romagna Teatro Fondazione,
Teatro delle Albe / Ravenna Teatro

lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25 marzo 2020 – ore 20.45
I FRATELLI KARAMAZOV
di Fëdor Dostoevskij con Glauco Mauri, Roberto Sturno regia Matteo Tarasco produzione Compagnia Glauco Mauri
Roberto Sturno, Fondazione Teatro della Toscana

giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 aprile 2020 – ore 20.45
ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
di Jane Austen
adattamento di Antonio Piccolo con Arturo Cirillo, Valentina Picello, Riccardo Buffonini, Alessandra De Santis, Rosario Giglio, Sara Putignano, Giacomo Vigentini, Giulia Trippetta

Lezioni di Storia – Romanzi nel Tempo
domenica 8 marzo 2020 – ore 11.00
DONNE: LA MATERNITA’ RUBATA:
a partire da Cenere di Grazia Deledda
Valeria Palumbo

domenica 22 marzo 2020 – ore 11.00
NAPOLI: RACCONTARE IL MALE
a partire da Gomorra di Roberto Saviano
Paolo Macry

Sono inoltre sospesi fino al 3 aprile 2020 le visite guidate TEATROVAGANDO e gli
incontri di CASA TEATRO.
La Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine si sta adoperando per ridefinire le date di tutti gli appuntamenti sopra elencati ed è spiacente per il disagio che ne consegue. Le nuove date saranno comunicate appena possibile contestualmente alle modalità per gli eventuaIi rimborsi.
La Biglietteria del Teatro (via Trento, 4 – Udine) rimarrà aperta al pubblico secondo i consueti orari, dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00 (chiuso domenica e giorni festivi).
È invece sospeso il Temporary Ticket store presso la libreria Feltrinelli di Udine (Via Canciani) solitamente attivo il venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.00.

Si invita il gentile pubblico a consultare il sito del Teatro www.teatroudine.it e la pagina social www.facebook.com/teatroudine/ per tutti gli aggiornamenti.
 

In conformità al DPCM “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale (20A01475 – GU Serie Generale n.55 del 04-03-2020)”,
Euritmica comunica la SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ fino al 3 aprile 2020.

Per i concerti del mese di marzo 2020:
5 marzo “Las feminas In/cjant” al Teatro Pasolini Cervignano
10 marzo a Udine “I Nomadi Milleanni Tour” al Teatro Nuovo Giovanni da Udine
26 marzo
 “Amaro Freitas” al Teatro Pasolini Cervignano

a breve saranno fornite indicazioni riguardo alla loro riprogrammazione o cancellazione.
Ogni aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni consultando il sito www.euritmica.it e i social media.

 

L’ATTIVITA’ DEL TEATRO PASOLINI DI CERVIGNANO E’ SOSPESA FINO AL 3 APRILE IN OTTEMPERANZA DEL DPCM DEL 4 MARZO.
Sulla base del DPCM del 4 marzo contenente le nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, l’Associazione culturale Teatro Pasolini ha deciso di sospendere tutte le attività aperte al pubblico del Teatro Pasolini di Cervignano, fino al 3 aprile.
Sospesi quindi gli ultimi due concerti della stagione musicale a cura di Euritmica, Las feminas In/cjant in programma il 5 marzo, con i musicisti Nicole Coceancig, Loris Vescovo, Leo Virgili, Valeria Liva, e il concerto del 26 marzo del pianista brasiliano Amaro Freitas, Rasif.
Non andranno in scena nemmeno i prossimi due spettacoli della stagione di prosa, a cura del CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, e previsti l’ 8 marzo (Si nota all’imbrunire, con protagonista Silvio Orlando) e il 24 marzo (Fieste del Teatro Incerto).  Verrà invece recuperato il 12 maggio lo spettacolo Arsenico e vecchi merletti sospeso il 24 febbraio.
Al momento, sono sospese anche le proiezioni cinematografiche.
Eventuali recuperi dei concerti e degli spettacoli sospesi verranno comunicati tempestivamente agli spettatori con una nuova comunicazione.
I biglietti e gli abbonamenti già acquistati dagli spettatori rimarranno validi per le nuove eventuali date di recupero degli spettacoli sospesi.
In alternativa, gli spettatori potranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati alla biglietteria.

In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di data 4 marzo 2020, allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale” il Teatro Miela resterà chiuso fino al 3 aprile 2020 compreso (salvo diversa disposizione).
Bonawentura /Teatro Miela sta lavorando per ridefinire ove possibile le date di tutti gli appuntamenti del periodo ed è spiacente per il disagio che ne consegue. Verrà data comunicazione, non appena possibile, sulle nuove date e alle modalità per gli eventuali rimborsi.
La Biglietteria del Teatro ( Piazza degli Abruzzi, 3 – Trieste) rimarrà aperta al pubblico secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 (chiuso domenica e giorni festivi).
Maggiori informazioni e aggiornamenti  su www.miela.it e sulla pagina social   fb.com /teatromiela .

TEATRO VERDI PORDENONE  ANNUNCIO SOSPENSIONE ATTIVITÀ FINO AL 3 APRILE PROSSIMO
Il Teatro Verdi di Pordenone informa il pubblico che per ottemperare alla nuova ordinanza sulle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il teatro deve sospendere tutte le sue attività e gli spettacoli in programma fino al 3 aprile prossimo.
Non appena possibile verranno comunicati aggiornamenti sui recuperi e il prosieguo dell’attività della Stagione artistica.

 

“A seguito del Decreto Ministeriale emanato in data 4 marzo per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia deve sospendere l’attività fino al 3 aprile. Si sta lavorando per riprogrammare per quanto possibile gli spettacoli in nuove date che verranno comunicate quanto prima”.
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende l’attività fino al 3 aprile in ottemperanza al Decreto Ministeriale emanato in data 4 marzo per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019 su tutto il territorio nazionale.
Il Teatro Stabile sta lavorando intensamente per affrontare una situazione che non ha riscontri nella nostra storia recente e si sta impegnando a riprogrammare, per quanto possibile, gli spettacoli sospesi secondo un diverso calendario.
Sarà nostra cura dare per tempo al pubblico notizie sugli eventuali spostamenti e tutti gli aggiornamenti necessari.
Per ora si specifica che non andranno in scena nelle date previste “Truman Capote”, “Antigone”, “Bodytraffic Los Angeles”, “Scintille”, “Slava’s Snowshow”, “Va Pensiero”, “Nel nome del padre” “Le affinità elettive”, e“Miseria e Nobiltà”.
La biglietteria del Politeama Rossetti rimane regolarmente aperta.

Coronavirus: rinviata l’edizione primaverile del Ceghedaccio Rimborsi per chi aveva già acquistato i biglietti

«Per la prima volta dopo 27 anni di storia l’edizione primaverile del Ceghedaccio non si terrà. Siamo tristi e dispiaciuti ed è con grande rammarico che diamo questa notizia. Capiamo perfettamente l’importanza e l’urgenza di questo decreto e, di conseguenza, non appena avuta conferma, abbiamo stoppato la macchina organizzativa, ovviamente già avviata vista l’imminente data».
Così Carlo e Renato Pontoni, organizzatori e anime della manifestazione, hanno deciso di comunicare il rinvio del prossimo appuntamento del Ceghedaccio, il grande evento che ogni volta richiama da tutta la regione e non solo migliaia e migliaia di appassionati di musica anni ’70, ’80 e ’90, in programma proprio il 3 aprile prossimo al padiglione 6 dell’Ente Fiera di Udine.
«Si tratta di un duro colpo per il settore dell’intrattenimento – spiegano gli organizzatori –, e a questo proposito ci dispiace anche per tutti i collaboratori e le aziende che forniscono e sopportano il mancato indotto. Tuttavia è giusto fermarci per tutelare prima di tutto la salute dei cittadini. Le novità che avevamo in serbo per questa edizione – concludono ottimisticamente – le sommeremo a quelle della prossima, così da rendere il prossimo appuntamento, se possibile, ancor più bello e unico nel suo genere».
La macchina organizzativa era già partita, il tam tam tra gli affezionati era già partito e le prenotazioni erano iniziate già ad arrivare. E, invece, dopo il decreto firmato ieri, 4 marzo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che, a causa dell’emergenza “Coronavirus”, ha sospeso fino al 3 aprile “manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”, il prossimo appuntamento primaverile del Ceghedaccio è stato rimandato.
Gli organizzatori fanno sapere che i canali social sono sempre attivi e che tutte le Ceghedaccio Card verranno comunque spedite a chi ne ha già fatto richiesta, o lo farà da adesso in poi, prima della prossima edizione. Coloro che hanno già acquistato i biglietti possono contattare per i rimborsi lo 0432508586, inviare un sms o un messaggio whatsapp al 3452655945 o una email all’indirizzo info@ceghedaccio.com, attivi anche per richiedere informazioni.

Il concerto di Antonello Venditti al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 29 febbraio, e già riprogrammato per la nuova data del 20 marzo, in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus, viene rinviato a sabato 16 maggio, sempre al PalaInvent di Jesolo, sempre con inizio alle 21.00. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Tutte le informazioni su www.azalea.it e www.ticketone.it.

In ottemperanza al nuovo decreto ministeriale del 4.03.2020 il Comune di Monfalcone comunica che sono annullati il finissage della mostra “Lucio Fontana e i mondi oltre la tela. Tra Oggetto e Pittura”, e la visita guidata del curatore, prof. Giovanni Granzotto, previsti sabato 7 marzo.

La mostra resta comunque aperta fino a domenica 8 marzo, con orario giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

“La mostra sullo spazialismo si contestualizza perfettamente nel nuovo ambito programmatico della Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone”- sottolinea l’Assessore alla Cultura Luca Fasan. “Un evento di portata straordinaria per contenuti, messaggio culturale e qualità espositiva che conferma e consolida l’indirizzo intrapreso dall’Amministrazione orientato all’alto valore artistico”

“Siamo convinti che molti abbiano inteso fino in fondo la portata di questa mostra” – sottolinea il curatore, Giovanni Granzotto. “Il fatto cioè che alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone, per un po’ meno di tre mesi, sia transitato e sia stata offerto, peraltro molto puntualmente ed efficientemente, con adeguato supporto anche scientifico, uno spaccato fondamentale dell’arte italiana degli ultimi 60 anni. Il fatto, insomma, che il pubblico abbia potuto godere di un evento artistico che è stato riconosciuto fra i più significativi nel panorama italiano delle mostre del 2019, e, ancor più, di una proposta culturale che contribuisce ad approfondire ulteriormente l’analisi scientifica della straordinaria arte italiana del dopoguerra. La mostra, infatti, oltre a presentare un corpus di 30 opere del grande innovatore, da tanti anni non proposto in Italia, ci ha permesso anche di perlustrare, con nuove e stimolanti chiavi di lettura, buona parte dei territori artistici dissodati e coltivati secondo il verbo fontaniano; e talvolta anche secondo verbi e magisteri diversi ma non conflittuali. Quindi un’esposizione per gli occhi e per l’emozione, ma anche una grande occasione di accrescimento culturale”.

In seguito alle misure di sicurezza sanitaria emesse a livello nazionale dal Consiglio dei Ministri per l’emergenza coronavirus il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia ha comunicato alle sue aderenti di annullare fino al 3 aprile tutti gli eventi e riunioni al chiuso, comprese quelle riguardanti il rinnovo dei singoli direttivi, sino a data da destinarsi, seguendo così le indicazioni di Antonino La Spina presidente nazionale dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.

“Fino a nuove disposizioni – ha scritto La Spina – che saranno vagliate in concomitanza con le disposizioni delle autorità di Governo e Sanitarie, sono sospese tutte le Assemblee, anche se regolarmente convocate, che riguardano le attività degli organi centrali e periferici dell’Unpli in tutte le sue articolazioni territoriali. Ulteriore disposizione riguarda il rispetto costante ed obbligatorio delle misure di prevenzione igienico sanitarie presso tutti i luoghi ove operano i volontari delle Pro Loco e tutti i soggetti impegnati nelle attività sociali ed istituzionali e che abbiano contatti diretti con il pubblico. Contestualmente abbiamo portato all’attenzione del Ministro per i beni e le attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini, con una apposita nota di appello di questa Presidenza la quale, nel ribadire la vicinanza ed il sostegno alle azioni di Governo, evidenzia anche l’esigenza di misure urgenti a sostegno del settore turismo”.

“Parole del presidente La Spina che condividiamo in pieno. Il decreto – ha aggiunto il presidente regionale Unpli Friuli Venezia Giulia Valter Pezzarini – prevede che sia garantita assolutamente la distanza di sicurezza tra le persone. Per questo abbiamo annullato a data di destinarsi l’assemblea regionale che avevamo programmato per il 14 marzo in quanto non sarebbe agevole garantire queste disposizioni fondamentali per il benessere di tutti. Stiamo vivendo una situazione eccezionale e come mondo delle Pro Loco regionali comprendiamo e siamo pronti a fare la nostra parte eseguendo le indicazioni che ci arrivano dal Consiglio dei Ministri e i consigli dei medici. Siamo inoltre a disposizione delle nostre associate per rispondere a tutti i dubbi del caso”.

Ci sarà poi da pensare all’attività dei prossimi mesi. “Cerchiamo di guardare in prospettiva – ha concluso Pezzarini – sperando che l’emergenza finisca: stiamo lavorando sull’organizzazione di Sapori Pro Loco, programmata a Villa Manin nei weekend del 16-17 e 22-24 maggio, come diverse altre Pro Loco sono all’opera per i loro eventi di aprile, maggio e giugno”.

Siamo spiacenti di comunicare che
alla luce del nuovo DPCM,
rivolto al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19, la rassegna “Primavera in Arte” è stata annullata,per non esporre ad alcun rischio il pubblico e gli artisti.

 

 

Emergenza epidemiologia da COVID-2019 – Sospensione dell’attività

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri  del 4 Marzo 2020 in merito a “Misure per il contrasto e il  contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-2019”,  la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, sospende tutti gli spettacoli e tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data del 3 Aprile 2020 compreso. Nello specifico, vengono annullate tutte le rappresentazioni de La Bohème, dello spettacolo Pasticci a Trieste e tutte le visite guidate.Per informazioni relative al rimborso dei biglietti si può inoltrare email all’indirizzo boxoffice@teatroverdi-trieste.com oppure rivolgersi alla biglietteria del Teatro. La biglietteria del Teatro Verdi dal 10 marzo al 3 aprile 2020 osserverà il seguente orario: 9.00-13.00, dal martedì al sabato.Per altre informazioni si prega di consultare il sito http://www.teatroverdi-trieste.com/it/ e i social media del Teatro.

 

A seguito dell’DPCM del 4/03/2020, emanato per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-2019, si comunica che gli spettacoli e i concerti previsti fino a venerdì 3 aprile 2020 saranno sospesi.
La Fondazione si sta adoperando per definire un nuovo calendario e comunicherà quanto prima le nuove date e le modalità per l’eventuale rimborso di biglietti.
Per maggiori informazioni rivolgersi a biglietteria@fondazionebon.com.La biglietteria è a disposizione per ulteriori dettagli allo 0432 543049 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.30.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri (4 marzo) sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, con particolare riferimento all’art. 1, comma 1 b) “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro […] fino al 3 aprile 2020”, le attivita’ degli Amici della Musica previstesono sospese fino a venerdì 3 aprile compreso e piu’ precisamente:
  
Lunedì 2 marzo 2020 Anton Niculescu violoncello Bruno Canino pianoforte   Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Beethoven PODIUM MUSICA
Mercoledì 18 marzo 2020 Duo Pollice pianoforte a 4 mani Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Respighi, Liszt, Rossini, Verdi  PODIUM MUSICA
Domenica 29 marzo 2020 Rassegna Arti Parallele  Sala Ajace ore 11.00 Sergio Patria violoncello Elena Ballario pianoforte FUORI ABBONAMENTO Musiche di Gaspar Cassadò, Schumann,
Mercoledì 1 aprile 2020 Philippe Entremont pianoforte Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Beethoven, Mozart, Chopin PODIUM MUSICA
Stiamo lavorando per ridefinire le date dei concerti, e vi daremo quanto prima informazioni dettagliate sulla riprogrammazione e sulle date che sostituiranno i concerti momentaneamente sospesi.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi al seguente indirizzo email: 

Spero di darvi presto notizie positive. cari saluti musicali a tutti/e
Luisa Sello (presidente Amici della Musica di Udine)