Ancora musica: tre concerti in Loggia venerdì alle 18.30

Domani venerdì 28 maggio, l’esibizione dei Giovani solisti ed ensemble della Segovia Guitar Academy, il primo dei tre concerti organizzati dalla Società Operaia e dal Comune di Pordenone in collaborazione con la scuola Polinote
Un canto nuovo per ricominciare: sono i tre concerti organizzati dalla Storica Società Operaia di Pordenone e Comune di Pordenone in collaborazione col la scuola di musica Polinote, che per tre venerdì tra maggio e giugno coloreranno di musica la Loggia del Municipio.
“Ancora musica… per cantare un canto nuovo” è la rassegna che porta al pubblico giovani musicisti e allievi della scuola di musica Polinote. Il primo concerto è in programma domani 28 maggio alle 18.30 con i Giovani solisti ed ensemble della Segovia Guitar Academy con un programma dal titolo “Morricone e la leggenda dei chitarristi sul Noncello”.
Prosegue venerdì 4 giugno sempre alle 18.30 il Loud Acoustic Trio composto da Federica Buttacchio (voce), Enrico Girotto (chitarra) e Mauro Moschetta (al basso e cajon).
Infine venerdì 11 giugno sarà la volta del Alessia & Andrea Duo, ovveroAlessia Lazzarotto (voce), Andrea Di Doi (chitarra acustica) e The Lab Trio, ovvero Arianna Pegoraro (voce e piano), Lorenzo Tonon (pianoforte e chitarra acustica, cori) e Alex Biscontin (basso).
Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione fin ad esaurimento posti. Per prenotare, rivolgersi alla Storica Società Operaia di Pordenone (0434.520820, info@somsipn.it)

comunicato stampa

Share This