Spartiti & Manette
con i Papu

Gabriel Fauré Consort
Emanuele Lachin, direttore

Ex Chiesa del Convento di s. Francesco

Pordenone
domenica 16 maggio ore 18.00

Dopo una lunga e forzata pausa l’Associazione Musicale Gabriel Fauré comincia la sua ricca stagione musicale con un concerto per la cittadinanza di Pordenone. Domenica 16 maggio alle ore 18:00 nella suggestiva corniche dell’Ex Chiesa del Convento di San Francesco, il Gabriel Fauré Consort, ensemble strumentale, diretto da Emanuele Lachin, si esibirà nel concerto “Spartiti & Manette”, un ricco programma di brani tratti da colonne sonore di celebri film polizieschi. Ciliegina sulla torta, chiamati a commentare i brani, sono stati invitati Andrea Appi e Ramiro Besa, ovvero I Papu, che con la loro irresistibile comicità regaleranno una cornice divertente al concerto.
A seguito delle disposizioni in materia di contenimento Covid-19 il numero di posti è limitato, invitiamo per tanto gli interessati a prenotare il proprio posto ai seguenti recapiti: assogf.segreteria@gmail.com o tramite sms/whatsapp 347.6302407.
Il concerto è realizzato con il Patrocinio del Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

Comunicato Stampa

Share This