Lunedì 26 aprile finalmente le sale di Cinemazero si sono riaperte al pubblico che da tempo aspettava questo momento.
Lo hanno confermato i numeri di ieri e lo confermano anche le numerose prevendite per lo spettacolo di lunedì 28 aprile alle 19.15.

Un evento imperdibile per gli amanti del cinema perché dopo 20 anni ritorna sul grande schermo, in una splendida versione 4k In the Mood For Love del regista Wong Kar-wai, distribuito per l’occasione dalla friulana Tucker Film e restaurato dalla Cineteca di Bologna e dalla Criterion di New York, partendo dal negativo originale.

Un melodramma intenso e raffinatissimo che ha davvero fatto epoca, un immenso cult che rimane ancora oggi un modello inimitabile.

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

In the mood for love sarà in programmazione tutta la settimana a Cinemazero (prevendita attiva sul sito www.cinemazero.it) e sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano lunedì 03 maggio alle 19.45.

Comunicato Stampa

Share This