La didattica non si ferma nemmeno d’estate alla Città dell’Arte e della Musica e, secondo il protocollo di sicurezza, prende il via la nuova edizione di “Il tuo posto a teatro”.
Un laboratorio teatrale dedicato agli adulti realizzato da Luca Zalateu, docente che da ormai sei anni si occupa di teatro in ambito formativo alla Fondazione Luigi Bon.
Quest’anno sottotitolo del corso sarà “In Presenza di Spazio”, proprio a sottolineare come gli allievi recitino nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, ma insieme nello stesso luogo.
Le lezioni saranno due volte alla settimana, da martedì 23 giugno a giovedì 16 luglio, con appuntamento nelle sere del martedì e del giovedì.
Poiché “il teatro vive in ognuno di noi, ci aiuta a esprimere ciò che siamo e a star bene con noi stessi”, non si può smettere di recitare e vivere lo spazio teatrale, seguendo delle nuove regole, ma con ancora più creatività ed energia.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, telefonando al 0432 543049 o con un’e-mail a info@fondazionebon.com

Comunicato Stampa

Share This