TEATRO PASOLINI DI CERVIGNANO: GLI SPETTATORI E ABBONATI POTRANNO ANCORA CHIEDERE – VIA MAIL ENTRO IL 16 APRILE – I VOUCHER PER I BIGLIETTI NON USUFRUITI DURANTE LA STAGIONE DI TEATRO, DANZA E MUSICA A CERVIGNANO.
EMISSIONE DEI VOUCHER ENTRO IL 16 MAGGIO, CON VALIDITA’ PER L’INTERA STAGIONE 2020/2021.

L’Associazione culturale Teatro Pasolini ha provveduto ad informare il pubblico del Teatro Pasolini di Cervignano e gli abbonati delle stagioni di teatro e danza (a cura del CSS Teatro stabile di innovazione del FVG) e di musica (a cura dell’Associazione culturale Euritmica) tramite tutti i suoi canali di informazione (newsletter, pagina FB, sito del Teatro, mezzi di comunicazione) su quanto prevedono le disposizioni del D.L. 17.03.2020, articolo 88, in merito ai biglietti e agli abbonamenti non del tutto usufruiti a causa della sospensione degli spettacoli in programma a marzo e ad aprile 2020 e definitivamente cancellati.
Ad oggi, il decreto prevede infatti che i possessori di biglietti e abbonamenti non utilizzati a causa del provvedimento di chiusura dei teatri su tutto il territorio nazionale disposto per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, , di sostituirli con voucher di pari importo.
Chi vuole avvalersi di tale opportunità, può inviare una e-mail all’indirizzo biglietteria@teatropasolini.it con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti e degli abbonamenti da sostituire, o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online su www.vivaticket.it. Andranno indicati con chiarezza i dati degli spettatori, con nome, cognome e numero di telefono.
La biglietteria del Teatro avrà tempo fino al 16 maggio 2020 per emettere i voucher (di pari importo dei titoli d’acquisto), da utilizzare entro un anno dalla data di emissione e, quindi, nel corso di tutta la prossima Stagione 2020/2021.
La disposizione governativa è passibile di aggiornamenti ai quali naturalmente anche il Teatro Pasolini sarà tenuto ad attenersi. Si tratta di un’eventualità decisamente comprensibile, considerata la condizione di emergenza straordinaria nella quale tutte le imprese si trovano oggi ad operare.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si potrà scrivere all’indirizzo della biglietteria del Teatro biglietteria@teatropasolini.it.

comunicato stampa

 

Share This