NUOVO BAR ACLI
presenta:
Spacca il Silenzio! in concerto… & more!
Venerdì 17 luglio alle 19 ingresso libero

Il Nuovo Bar Acli di Ronchi dei Legionari ospita, venerdì 17 luglio alle ore 19 e ad ingresso libero, una tappa del tour italiano degli “Spacca il Silenzio!”, il progetto musicale dei fratelli napoletani – ma bolognesi d’adozione – Luigi e Feliciano Grella, che da diversi anni calcano  i palchi di tutta Italia e dell’Europa, una delle realtà musicali underground italiane più conosciute e richieste.
Polistrumentisti eccezionali e un po’ fuori dalle righe, la loro musica si potrebbe definire folk-rock mediterraneo e ogni loro concerto sfocia in vere e proprie performance da buskers… da veri artisti di strada quali sono!

Alla guida di un vecchio furgoncino Volkswagen, riorganizzato a mo’ di casa mobile, i Grella sono ripartiti per questa nuova avventura firmata SPACCA IL SILENZIO!
Un ritorno alle origini per il Folk Street Duo, già “Premio Buskers” quest’anno al MEI, che per l’estate 2020 decide di esibirsi “strada facendo” e a sorpresa, percorrendo l’Italia in lungo e largo, tra angoli e piazze di paesini e città.
Un modo, vista la difficile situazione organizzativa, per non rinunciare a portare la musica nuovamente fuori dalle quattro mura casalinghe “dove tutti noi ci siamo trovati, reclusi a causa del Covid-19” – spiega Luigi.
Riportare musica e teatro tra le strade, sempre attenendosi alle normative vigenti, e documentare l’Italia “post-pandemia” è questo il senso del progetto estivo dei fratelli Grella.
“Comunicheremo giorno dopo giorno, attraverso i social ed altri espedienti mediatici, destinazioni e luoghi d’incontro dove poterci raggiungere ed ascoltare. Non mancheranno inoltre speciali palcoscenici sui quali, rigorosamente in unplugged, decideremo di salire.”
Info e prenotazioni: +39 0481 777317
Nuovo Bar Acli
Via San Lorenzo 3 – Ronchi dei Legionari (GO)
da comunicato stampa

Share This