Riceviamo e volentieri pubblichiamo: in un momento emergenziale come questo, anche un piccolo aiuto può fare la differenza! I ragazzi di Anàthema Teatro se lo meritano, per la grande passione che da anni li muove, la professionalità, le belle idee.

Insieme possiamo fare la differenza, per ritrovarci tutti insieme a teatro, poterci abbracciare e godere di tutte quelle emozioni uniche che solo dal vivo possiamo provare!

Sostieni anche tu Il Teatro della Corte e Anàthema Teatro!
E’ da oggi disponibile su Amazon il libro “Ad un metro di distanza” creato per raccogliere fondi che ci permettano di resistere in questo difficile momento!
Il ricavato sarà interamente utilizzato per sostenere le attività culturali della compagnia e del teatro!

Un giorno ricorderemo quel metro di distanza che ci ha separati per molto tempo… lo ricorderemo dicendo “ ti ricordi di quando non potevamo abbracciarci?…” e capiremo l’importanza di quei piccoli gesti che in realtà sono talmente grandi da riempirci il cuore.

Con questo libro, abbiamo voluto raccogliere i racconti, le storie, le testimonianze di alcuni attori e amici della compagnia Anà-Thema Teatro, per non fermarci nel difficile momento della quarantena e soprattutto per sostenere la ripresa delle attività culturali del Teatro della Corte.

Anà-Thema Teatro ringrazia di cuore tutte le persone che hanno partecipato, da grandi a piccini, scrivendo il loro “metro di distanza”… e soprattutto ringrazia te, che acquistando questo libro, hai contribuito a tirare quella corda che lentamente farà riaprire il sipario e ricominciare lo spettacolo! con questo libro accorciamo la distanza…

Il link

 

 

Share This