9 luglio, alle 21 a Casa Lucis di Ribis di Reana del Rojale con ingresso gratuito

MORE THAN JAZZ, THE MANDALORIANS 4ET PER IL
PROSSIMO APPUNTAMENTO “FUORI PORTA”

Quattro conosciuti e applauditi musicisti di jazz della regione, Nevio Zaninotto,
Rudy Fantin, Alessandro Turchet e Luca Colussi, in un repertorio vicino
agli ascolti contemporanei della musica leggera,
da Adele agli Wham!, dai Bee Gees ai Matia Bazar

Che l’edizione di quest’anno di More Than Jazz, intitolata “Disorder at the border”, guardasse più degli altri anni anche al di fuori dei confini strettamente udinesi era stato annunciato. Ecco, quindi, un altro appuntamento “fuori porta” per la rassegna organizzata da SimulArte che accompagnerà il pubblico friulano lungo tutta l’estate.

Domani, 9 luglio, alle 21 Casa Lucis di Ribis, frazione di Reana del Rojale, infatti, ospiterà il concerto gratuito di The Mandalorians 4et, formazione composta da Nevio Zaninotto (tenor & soprano sax), Rudy Fantin (piano, Fender Rhodes MK I & Hammond organ), Alessandro Turchet (contrabbasso) e Luca Colussi (batteria).

Da un’ idea discografica di Stefano Amerio per Artesuono, The Mandalorians riunisce quattro conosciuti e applauditi musicisti di jazz della regione, in un repertorio vicino agli ascolti contemporanei della musica leggera, da Adele ad Ed Sheeran, da The Bee Gees ai Matia Bazar, passando per gli Wham!, Elton John, Herbie Hancock, Joe Zawinul e molti altri. In poche parole, una serata di jazz che non mancherà di stupire per magia e sorprese.

Come anticipato, l’ingresso è gratuito con prenotazione consigliata (valida fino alle ore 20:50). Informazioni e prenotazioni sul sito www.morethanjazz.it, via telefono al numero 0432 1482124 dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19 o via email all’indirizzobiglietteria@simularte.it.

Comunicato stampa

Share This