Testimonianze online per ridare fiducia alla cittadinanza

PAOLO MARITANI, Coach dell’ospitalità e LUCIANA LUCIANI, Presidente del CAI di Monfalcone
IN DIRETTA sulla pagina Facebook “Monfalcone Eventi” del Comune di Monfalcone
Martedì 9 e Mercoledì 10 giugno alle ore 18.00

Continuano le testimonianze online sulla pagina Facebook “Monfalcone Eventi” del Comune di Monfalcone, con due nuovi appuntamenti: martedì 9 giugno, alle ore, 18.00, è in programma l’intervista a Paolo Maritani, Coach dell’ospitalità; mercoledì 10 giugno, sempre alle 18.00, sarà la volta di Luciana Luciani, Presidente del CAI di Monfalcone, insieme a Tullio Moimas, responsabile dell’Alpinismo giovanile.
Diplomato in Arte Bianca all’Istituto Superiore di Arte Culinaria di Torino, Paolo Maritani studia come barman presso l’Aibes (Associazione italiana Barman e sostenitori) e come Sommelier frequentando i corsi AIS (Associazione Italiana Sommerlier). Affina costantemente i suoi interessi, crescendo negli anni come cacciatore instancabile di vignaioli insoliti, italiani e non. Il suo desiderio costante di ricercare e scoprire verità e novità enogastronomiche genuine lo porta ad essere sempre in contatto con professionisti e aziende innovative; ciò affina la sua propensione per le eccellenze, friulane prima, italiane poi.
Nel 2018 si certifica al MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) e pubblica il suo primo libro “Hospitality Coaching”, con il desiderio di aiutare tutti i professionisti dell’ospitalità a raggiungere i loro migliori risultati.
Lucia Luciani è presidente della Sezione C.A.I. (Club Alpino Italiano) di Monfalcone, costituita nel 1948, alla quale sono iscritti quasi 600 soci. Amante della montagna, soprattutto quella del Friuli Venezia Giulia, la vive a passo lento, durante escursioni e trekking.
Il C.A.I. è nato nel 1863 e ha per scopo la frequentazione e la conoscenza delle montagne e la tutela del loro ambiente. Le attività sono molteplici e adatte a varie età e interessi. La Sezione di Monfalcone organizza escursioni e trekking durante tutto l’anno, corsi di arrampica libera e sportiva, corsi di ginnastica preparatoria allo sci e alle altre pratiche sportive in montagna, attività culturali varie legate alla montagna e all’ambiente e si occupa anche, in qualità di capofila di un gruppo di associazioni del territorio, della gestione del Centro Visite di Pietrarossa.

comunicato stampa

 

 

Share This