Il Festival I Teatri dell’Anima – Vis Naturae ospita Max Paiella con lo spettacolo “Tutto Esaurito o forse siamo ancora in tempo?!”.

© Piergiorgio Pirrone

Come da tradizione si ripete la proposta al pubblico pordenonese di uno spettacolo di fine anno in periodo natalizio nella splendida location dell’Ex Convento di San Francesco.
Per proseguire lungo la linea del festival si parlerà nuovamente di natura e di sostenibilità, ma in modo ironico come nello stile di Paiella che, accompagnato dalla sua fedele chitarra, per l’occasione si calerà nei panni di un Terminator venuto dal futuro per “terminare” gli esaurimenti vari dovuti alla mano colpevole del sapiens sapiens che dimostra di non saperla lunga.

Con la musica, l’attualità, i personaggi e le canzoni, Max cercherà di sottolineare i lati più tragicomici dell’incuria umana verso il pianeta terra e verso se stesso.
Uno spettacolo che si esaurirà in un ora e 20 circa, per esseri umani esauriti dal consumismo, dall’incoscienza e dall’egoismo.
Non mancheranno le incursioni dei già noti personaggi tanto amati dal pubblico radiofonico che Max incarna nelle puntate del “Ruggito del Coniglio”.

Max Paiella è un comico, cantante, imitatore, vignettista e musicista italiano con lunga e provata carriera teatrale, secondo Cochi Ponzoni ci manca soltanto di vederlo ballare.
Personaggio televisivo ma soprattutto radiofonico, da quasi vent’anni è mattatore in compagnia di Presta e Dose ne “Il Ruggito del Coniglio” su Rai radio 2. Inoltre ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, da “Parla con me” a “Gazebo”, e canta nella band Blues Willies insieme a Greg.

Il programma de I Teatri dell’Anima si concluderà con l’ultimo evento il 4 gennaio prossimo nella Chiesa di Sant’Ulderico a Villanova con il racconto “Il paese silenzioso” di e con Carlo De Poi. Il Festival e gli eventi in particolare sono sostenuti da Regione Friuli V.G., Fondazione Friuli e Comune di Pordenone.

Max Paiella – Giovedì 28 dicembre ore 20:45 – Ex Convento di San Francesco a Pordenone
Ingresso intero € 12, ridotti € 10 (under 25 e over 65)
Info e prenotazioni tel. 333.6785485 o info@iteatridellanima.it

ITDA- VIS NATURAE – Festival teatrale a basso impatto ambientale

comunicato stampa

Share This