Dal 2022 l’Associazione Musicale Gabriel Fauré ha sede in Largo Cervignano: la nuova location si è rivelata una sede ideale dove programmare, provare e attuare i vari progetti musicali: è per questo che dal 2024 l’Associazione organizzerà Allegro, Andante Moderato e …. Largo – 12 mesi di concerti, una vera e propria stagione di appuntamenti mensili nella Sala Prove che, per occasione si trasformerà in Largo Cervignano Music Hall con 50 posti a sedere per assistere a concerti di vario genere dal pop al jazz, dal classico al musical.
Lo scopo principale di questo nuovo evento è di poter divenire un punto di riferimento per la città di Pordenone anche in questa zona un po’ defilata dove proporre alcuni spettacoli per coinvolgere soprattutto i residenti, in particolare i giovani abitanti del quartiere.
Il primo appuntamento vedrà il duo Francesca Koka, violino e Nicola Milan, fisarmonica, inaugurare la stagione con il concerto Musika senza Confini, sabato 27 gennaio alle ore 21.
L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione sul sito www.assogf.com.
L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré in collaborazione con il Comune di Pordenone e grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.

comunicato stampa

Share This