NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO
‘Festival Bellanda Suite’ – La  danza experimental alla sua quinta edizione
Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre a partire dalle 14

La Compagnia di danza Bellanda, in collaborazione con ArtistiAssociati  Centro di Produzione Teatrale di Gorizia, propongono nelle giornate del 28 e 29 dicembre, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo,  la terza ed ultima tappa della Quinta edizione del festival experimental “Bellanda Suite”. Mercoledì 28 dicembre, dalle 14,  si inizierà con gli  workshops di floorwork, danza modern ed Hip Hop e cinque spettacoli. Ad esibirsi saranno le compagnie di danza e crew Make It Funky, Blak Soulz, Ordinary Dancers, Gipsy Raw e la stessa Compagnia Bellanda. Dalle 19 pi inizieranno le esibizioni: Compagnia Bellanda con “Simposio”, Make It Funky con “Apocalisse”, Blak Soulz con un estratto de “Il luogo tranquillo” , Ordinary Dancers con “DillaLove”, e Gipsy Raw con ” Apres Tout”.
Il giorno seguente, giovedì 29 Dicembre, il palco del teatro si animerà da una jam session di danzatori e dj, il tutto basato sull’improvvisazione dalle 14 alle 19 tutti a ballare con dj Aron Shorty.
Il Festival Bellanda Suite edizione V è realizzato con il supporto di Artisti Associati e di DnaDanza ed il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia #iosonofriuliveneziagiulia
#iosonofvg

comunicato stampa

Share This