Caffè CAUCIGH Udine
I CONCERTI DI FEBBRAIO 2023
prenotazioni: 0432 502719

venerdì 3 febbraio ore 21,00
Fabio Stevie Ulliana
con il suo rock blues ha suonato in eventi come il Pistoia Blues, Vicenza Blues, Brudstock, 6° Blues n’ Rock Fest Hangar Bar di Izola (Slovenia) ecc… con “headliner” nella stesse serate di artisti del calibro di B.B. King, Robert Cray, Sonny Landreth, Blues Brothers Band, Big Brothers & Holding Company (band of Janis Joplin), Atomic Rooster, Claudio Simonetti’s Goblin, The Animal & Friend.

Sabato 4 febbraio ore 21,00
FLORES DEL SUR
Marija Sanja Viviani   (lead voice) – Zinajda Kodrič   (transverse flute, piccolo, voice) – Ruben Vladilo   (bass) – Jacques Centonze   (bongoes, cajón, capachos) – Juan Vladilo   (cuatro, guitar, voice)
“Flores del Sur” promuove stili musicali  dell’America Latina con la “música criolla” del Venezuela (joropo, danza, vals, merengue in 5/8) e afroperuviana (festejo, landó, vals), così come altri stili tradizionali con influenze africane, come il son e bolero cubani e la cumbia colombiana. I musicisti hanno diverse origini ed estrazioni musicali, oltrepassando così le barriere che tendono a separare la musica popolare, classica e jazz.

venerdì 10 febbraio ore 21,00
Franco Giuditta voce, Francesco De Luisa piano, Giovanni Maier contrabbasso, Francesco Vattovaz batteria.
Canzoni del songbook americano, composizioni jazz e brani originali si incontrano con rispetto verso la tradizione e curiosità verso l’innovazione.

venerdì 17 febbraio ore 21,00
ACCORDEON jazz trio
Giampaolo Mrach fisarmonica, Roberto Franceschini basso, Pierpaolo Gregorigh sassofono.Un concerto che richiama atmosfere della musette francese, del tango argentino, del latin jazz, del bebop.

venerdì 24 febbraio ore 21,00
PIRONA & BARGONE
L’affiatato duo formato da Michele Pirona (chitarra acustica) e Marina Bargone (voce) presentano un set di brani standard jazz con digressioni pop e per l’occasione un set tratto dall’ultimo lavoro discografico di Pirona “Another Point Of View”.
Dopo aver suonato e conquistato il pubblico in Francia, Svizzera; Austria e Slovenia il duo torna a suonare nella propria città per una serata all’insegna della musica acustica di classe”.

Share This