Lunedì 30 settembre si comincia! Iniziano i numerosi corsi alla Città dell’Arte e della Musica, progetto della Fondazione Luigi Bon, che offre attività didattiche dalla propedeutica musicale, per i bambini dai 3 anni, ai corsi di Musica da Camera e Interpretazione Musicale per gli allievi più esperti, oltre allo studio strumentale e teorico con una squadra, di alto livello, con ben 27 insegnati.
Novità di quest’anno, il corso di Musica in Fasce, con Manuela Mansutti, dedicato a bambini dai 0 ai 3 anni e ai loro genitori per entrare in dialogo con la musica sin da piccini.
Ma la Fondazione non è solo musica, infatti continuano i Laboratori Teatrali, avvincenti percorsi per imparare non solo a calcare il palcoscenico, ma anche a conoscere se stessi e comunicare con gli altri.
Si ricorda che la Città dell’Arte e della Musica è aperta a tutti, infatti tutte le lezioni si rivolgono anche agli adulti; dedicati proprio a loro, inoltre, il LabJazz e il Corso di Produzione Audio.
Una proposta così variopinta non poteva che avere una sede che lo sia altrettanto: totalmente rinnovata e con spazi ripensati, sia dal punto di vista estetico che acustico, la Fondazione Luigi Bon è un luogo dove arte, pedagogia e architettura sono in continuo dialogo nella costruzione di un metodo educativo unico nel suo genere.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30 e sabato dalle 9.30 alle 12, telefonando al 0432 543049 o con un’e-mail a info@fondazionebon.com

Comunicato Stampa

Share This