Dopo due anni di pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria, l’Associazione Primavera ripropone la tradizionale rassegna BandeinPiazza, che si terrà a Rivignano nelle serate di sabato 11 e 25 giugno.

 

A questa edizione saranno nostri graditi ospiti i gruppi musicali di Oderzo e Povoletto.
Come di consueto, le serate si terranno in piazza “Tarabane” (via Umberto I), a Rivignano
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Musicale e Culturale “Primavera” di Rivignano, con il patrocino del Comune di Rivignano Teor, della Regione Friuli Venezia Giulia e dell’Anbima FVG. I concerti sono ad ingresso libero e gratuito e nell’area dell’esibizione saranno preparati circa 200 posti a sedere
BandeinPiazza nasce in forma sperimentale nel 1999 in occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario di fondazione della Banda Primavera e negli anni ha visto un seguito di interesse da parte della popolazione che grazie a questa iniziativa ha avuto modo modo di apprezzare numerosi complessi bandistici del Friuli, ma anche delle regioni e delle nazioni limitrofe. Per il sodalizio rivignanese inoltre, questo è un momento di arricchimento musicale e sociale, visto che numerosi sono stati in questi anni gli scambi e le trasferte musicali effettuate.

Associazione Musicale e Culturale “Primavera” A.P.S.
33061 Rivignano Teor (UD)
cell.320 2256225
bandaprimavera@pec.it  www.amecprimavera.it  www.facebook.com/amecprimavera

comunicato stampa

Share This