VignaPR e il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
in collaborazione con Barley Arts
comunicano
A CAUSA DELLA PERSISTENTE SITUAZIONE DI EMERGENZA MONDIALE LEGATA AL COVID-19, SLITTA IL TOUR DI ANNULLATO IL CONCERTO IN PROGRAMMA IL 29 APRILE AL POLITEAMA ROSSETTI A TRIESTE
A BREVE VERRÀ ATTIVATA LA PROCEDURA PER RICHIEDERE IL VOUCHER, A TITOLO DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI

Si comunica che a causa della persistente situazione di emergenza mondiale legata al COVID-19 e alle conseguenti disposizioni di legge, slitta il tour di John Butler e il concerto previsto il prossimo 29 aprile al Politeama Rossetti a Trieste viene annullato.
Come previsto dal Decreto nazionale sarà possibile chiedere un voucher, a titolo di rimborso, che avrà la validità di un anno dalla data di emissione e sarà utilizzabile per gli eventi in programma al Politeama Rossetti, organizzati da ilRossetti – Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia.
La procedura per la richiesta del voucher verrà attivata a breve e sarà valida sino al prossimo 16 maggio. Tutte le relative informazioni saranno consultabili sul sito www.ilrossetti.it (per maggiori informazioni info@ilrossetti.it)
Il chitarrista australiano sarà dunque in tour il prossimo anno, in Italia la tournee organizzata da Barley Arts prevede quattro concerti: il 7 aprile 2021 al Teatro Diego Fabbri di Forlì, l’8 aprile 2021 al Politeama Genovese di Genova, il 9 aprile 2021 al Gran Teatro Geox di Padova e il 10 aprile 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia. Tutte le info per il nuovo tour sono consultabili sul sito ufficiale dell’artista www.johnbutlertrio.com e sul sito dell’agenzia italiana www.barleyarts.com

PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO ANNULLATO DI TRIESTE:
ilRossetti – tel. (+39) 040 3593511 – www.ilrossetti.itinfo@ilrossetti.it
VignaPR – www.vignapr.itinfo@vignapr.it

comunicato stampa

Share This