Le attività della Consulta comunale dello Sport e le varie discipline sportive che animano il territorio monfalconese saranno il tema della diretta online sulla pagina Facebook “Monfalcone eventi”, lunedì 29 giugno, alle ore 18.00: ospite il Presidente della Consulta, Andrea Volpe
Con un passato professionale nel settore farmaceutico (si è occupato di informazione scientifica, gestione delle risorse umane, ricerca e sviluppo e pianificazione), Andrea Volpe ha dedicato il suo tempo libero, oltre che alla famiglia, allo sport, sia praticato (20 anni di scherma con diversi risultati ottenuti a livello regionale e nazionale) che a livello dirigenziale.
Presidente della Società Tennis di Monfalcone e come tale membro della Consulta è stato eletto al vertice della stessa, pianificando l’organizzazione di varie manifestazioni, tra le quali la Festa dello Sport e l’Atleta dell’anno. Si occupa inoltre dell’organizzazione dei Centri estivi.

La Consulta comunale dello Sport è un organismo dell’ente locale di raccordo tra la pubblica amministrazione e il variegato mondo dell’associazionismo sportivo, che a Monfalcone è particolarmente ricco.

Comunicato Stampa

Share This